Piscine in Legno della serie Jardin in promozione

Come si può vedere dal banner qui riportato, sullo shop online di Piscine Italia sono state messe in offerta le Piscine in Legno della serie Jardin.

Piscine in Legno mod. Jardin in offerta su PiscineItalia.it

Banner della promozione su PiscineItalia

Queste piscine sono realizzate in legno nordico, dall’elevata resistenza, che viene trattato in autoclave.

Il trattamento in autoclave è un procedimento che impregna il legno di conservanti non tossici ed ecologici ed è un mezzo estremamente efficace per preservare le essenze da insetti, marciture e umidità così da garantire una lunga durata della struttura.

Pertanto la struttura di questo tipo di piscine è trattata per stare all’esterno a contatto con il suolo e resistere alle intemperie senza rovinarsi.

La piscina, disponibile in varie misure, arriva a casa completa di tutti gli accessori utili al suo funzionamento, comprende infatti:

  • scaletta in legno;
  • scaletta doppia di sicurezza;
  • monoblocco filtrante comprensivo di filtro a sabbia ed elettropompa;
  • kit di manutenzione per la cura dell’acqua;
  • rivestimento interno in liner da 50/100 azzurro, trattato con una protezione ai raggi UV, antimuffa e antibatteri;
  • tappetino di fondo in feltro per la protezione del liner.
Sistema di incastro delle assi della piscina in legno Jardin

Particolare dell'incastro delle assi

Quindi la piscina è consegnata “pronta all’uso”.

Prima di potersi godere il relax in vasca è soltanto necessario il tempo per il montaggio che si presenta semplice in quanto si tratta di incastrare le assi di legno avendo cura di seguire le istruzioni e montare la bocchetta di mandata (per la mandata dell’acqua dal filtro alla piscina) nella zona bassa della piscina e lo skimmer (per la presa dell’acqua da inviare al filtro) nella zona alta della piscina.

Il montaggio delle assi si presenta agevole e veloce perché tutte le assi sono realizzate con un sistema di incastro facilitato brevettato.

Sullo shop sono anche disponibili vari accessori per la piscina, come le coperture termiche e quelle invernali (per la chiusura della piscina), robot automatici per la pulizia del fondo e delle pareti, giochi d’acqua da collegare alla mandata e avere quindi disponibile in piscina una fontana.
Non solo accessori però, perché sono anche disponibili tantissimi prodotti per la manutenzione della piscina e dell’acqua come il cloro (in pastiglie o granulare), flocculante e antialga.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>